Settimana Matematica 2013

Posted by on 3 Gennaio 2013

Sono aperte le pre-iscrizioni alla ottava edizione della Settimana Matematica (quest'anno dedicata a Fermat), che si terrà nei giorni lunedì 28 gennaio (pomeriggio), martedì 29 gennaio e mercoledì 30 gennaio (tutto il giorno) presso il Dipartimento di Matematica "L. Tonelli" dell'Università di Pisa. Anche quest'anno saranno organizzati  dei  laboratori e saranno proposte agli studenti esempi di lezioni universitarie e conferenze plenarie.

Vi ricordo che:

i) la pre-iscrizione e` obbligatoria per poter partecipare, e chiuderà il 14-1-2013, dopo quella data non si potranno accettare più iscrizioni.

ii) la pre-iscrizione non garantisce la partecipazione (ci sono dei limiti di capienza aule e solitamente le pre-iscrizioni superano di gran lunga il numero massimo ammissibile). E' garantita comunque una rappresentanza di studenti per ogni scuola che farà domanda.

Trovate tutte le informazioni necessarie sulla pagina di orientamento del Dipartimento di Matematica all'url seguente (e nel sottomenu a sinistra della pagina di cui sotto):

Resto comunque a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento e/o problema riscontrato

La Responsabile per l’Orientamento

Prof.ssa M.C. Foti