Come iscriversi al Salutati

Posted by on 10 Gennaio 2013

iscrizionionline

Da quest’anno iscriversi al Salutati è più facile, si fa tutto da casa: con un computer, un accesso ad internet ed indirizzo di posta elettronica.

Dal 21 gennaio al 28 febbraio basterà collegarsi al sito  www.iscrizioni.istruzione.it.

Scelta la scuola (codice PTPS03000X), sarà sufficiente registrarsi e in pochi semplici passi verrà inoltrata la domanda di iscrizione.

In caso di difficoltà, telefonando alla scuola (0572/78186) è possibile prendere appuntamento con il nostro personale, che fornirà la necessaria assistenza, al mattino (ore 8:00 -14:00)  e al pomeriggio nei giorni di Martedì e Giovedì (ore 14:00 – 17:00).

gif_animate_new_04

Brochure: Come iscriversi al Salutati

Quanto pagare?  Tasse scolastiche

2 Responses to Come iscriversi al Salutati

1. Giuseppe

E' vero che da qualche anno il Liceo Salutati è migliore del Lorenzini di Pescia?
    Ho sentito queste cose da alcuni ragazzi sul bus.
    Grazie

2. Lorena Rocchi

L'OPEN DAY del prossimo 19 gennaio, ore 15-18, sarà un'ottima occasione per la cittadinanza di verificare la validità del Liceo Salutati, visitando direttamente la struttura con aule e laboratori, ma anche conoscendo insegnanti ed attività. Qui non si tratta di una gara tra scuole, ma semplicemente di un desiderio forte di lavorare con professionalità e serietà, consapevoli che investire sui giovani e sulla loro formazione è la migliore risorsa che possiamo dare al futuro della nostra società. Ogni singolo studente merita di conseguire il successo formativo e di crescere in un ambiente sereno, collaborativo e al passo con i tempi. Chi intende frequentare un liceo scientifico o un liceo economico sociale con opzione scienze umane può indubbiamente trovare nel Salutati una valida opportunità.