Il Salutati vincitore anche nel tennis

Posted by on 30 Maggio 2013

flickr-529692594-hdLo scorso 27 maggio, presso il Tennis Club di Pistoia, è stato disputato il campionato studentesco di tennis, che ha visto la partecipazione anche degli studenti del liceo Salutati di Montecatini Terme.

La squadra femminile ha visto classificarsi le studentesse Aurora Lisi, Benedetta Spadoni ed Elisabetta Maraviglia, rispettivamente al primo, secondo e terzo posto nel torneo individuale femminile; la stessa squadra ha, inoltre, ottenuto la vittoria del torneo a squadre femminile. Vincitrice, invece, del torneo a squadre maschile la formazione di Luca Zompa, Nicola Ferretti e Filippo Incerpi, che ha battuto la squadra di Samuele Masoni, Matteo Magni, Cosimo Magni, i quali si sono comunque distinti per bravura. Nel torneo individuale maschile un’altra vittoria per Samuele Masoni, che ha prevalso su Cosimo Magni. A ciascuno la propria medaglia e tanta soddisfazione.                                            (Lorena Rocchi e Aurora Lisi)