Olimpiadi di inglese: un vero successo per il “Salutati”!

Posted by on 26 Marzo 2014

Lo scorso 26 febbraio si è tenuto la prima selezione delle Olimpiadi Kangourou 2014 di lingua inglese per la categoria Grey Kangaroo: quarantaquattro alunni delle classi prime e seconde del nostro istituto vi hanno partecipato con preparazione ed entusiasmo. Finalmente il 24 marzo sono state pubblicate le classifiche e la soddisfazione di studenti ed insegnanti è stata grande nel  vedere che su oltre 3000 partecipanti a tale competizione in tutta Italia ben 9 alunni della nostra scuola sono stati ammessi alla semifinale che si terrà ad Arezzo il prossimo 2 aprile.

La finale fa sicuramente gola a tutti, visto che si svolgerà a Mirabilandia nei giorni dal 22 al 25 maggio 2014.

Facciamo seguire i nomi dei vincitori della prima tappa:

1)     Irene Quiliconi

2)     Lucrezia Blunda