On the road vincente

Posted by on 22 Maggio 2014

Si è svolta sabato scorso, 17 maggio, la premiazione della seconda edizione del progetto “Giovani e Social Business: diventare attori del cambiamento”, un percorso formativo per diffondere la cultura dell’imprenditoria sociale (Social Business) pensato per le classi terze, quarte e quinte degli istituti superiori della provincia di Pistoia. Il progetto è una delle attività del Programma Pistoia Social Business City, programma portato avanti dallo Yunus Social Business Centre University of Florence, Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Fondazione Un Raggio di Luce Onlus.
La cerimonia di premiazione, tenuta nei locali de La Fabbrica delle Emozioni, ha visto la presenza, oltre che dei ragazzi finalisti, anche dell'assessore Tina Nuti, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Ivano Paci e di Paolo Carrara della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus

La nostre studentesse della classe III B LES hanno ottenuto il secondo posto con il progetto On the road, che prevede, in uno skate park, un centro cittadino di aggregazione.  Il premio delle studentesse consiste in un viaggio a Napoli dove gli studenti saranno accompagnati dai ragazzi della Cooperativa Sociale Onlus La Paranza del Rione Sanità.

A questo indirizzo tutte le foto e le informazioni sull'evento:

Alle ragazze vincitrici vanno i nostri più sinceri complimenti!!