Fase regionale dei campionati studenteschi di sci alpino

Posted by on 8 Marzo 2016

IMG-20160305-WA0004[1]A seguito della fase provinciale dei campionati studenteschi di sci alpino, svoltasi lo scorso 23 febbraio 2016 presso la nota località sciistica dell’Abetone, ha avuto luogo lafase regionale, sempre all’Abetone.

Ha partecipato alla gara, ottenendo un glorioso terzo posto sul podio della categoria allieve, la squadra femminile formata da Caterina Bonini, Ginevra Giovannini ed Elisa Quiriconi, posizionatesi rispettivamente quarta, undicesima e quattordicesima.

Purtroppo la fase nazionale prevede la partecipazione solamente della squadra che si è conquistata il primo posto in assoluto, ma resta comunque tanta soddisfazione delle nostre ragazze e della professoressa Rita Querci che le ha accompagnate e seguite in questa bella esperienza.

(Rita Querci e Lorena Rocchi)