Giovani e Social Business: I like it!

Posted by on 4 Maggio 2016

votaDue gruppi di nostri studenti che hanno partecipato al progetto Giovani e Social Business, provenienti dalle classi 3A e 3B Les, si sono classificati alla fase finale del concorso che prevede un totale di dieci gruppi finalisti. I ragazzi hanno in questi giorni realizzato dei video promozionali che sono stati pubblicati sul canale YouTube Social Businnes Lab Pistoia per poter essere votati attraverso il sistema dei “Like”, secondo il quale ogni utente registrato potrà esprimere la propria preferenza. La Commissione provvederà a stilare la graduatoria dei gruppi/video progetti secondo il numero dei “Like”conseguiti dai video alle ore 16:00 del 6 maggio 2016.

Questi i nomi dei lavori e il link a cui potete trovare i loro video:

3A LES    DOPPIO AIUTO

3B LES    EVE' BAKERY & Co.

Invitiamo calorosamente tutti ad esprimere la preferenza per i nostri ragazzi! Sosteniamoli!!

One Response to Giovani e Social Business: I like it!

1. Hamad Noor

Noi ragazze della 3B Les insieme ad alcuni studenti della 3A Les abbiamo avuto l’occasione di partecipare al progetto “Giovani e Social Business”. Il nostro compito consisteva nel creare un ideale di impresa sociale, per poi, se selezionati da una esperta giuria, avere l’occasione di fare un video per presentare la propria idea. I video sono stati pubblicati su Youtube dove potranno essere votati attraverso il sistema dei like.

Vi chiediamo, quindi, di sostenerci con un semplice like!

Il link dei video è: