Elezioni del Consiglio di Istituto 26 e 27 novembre

Posted by on 15 Novembre 2017

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto si svolgeranno con il seguente orario:

ALUNNI dalle ore 8 alle ore 14 di lunedì 27

GENITORI  dalle 8 alle 12 di domenica 26 e dalle ore 8 alle 14 di lunedì

DOCENTI E ATA dalle 8 alle 12 di domenica 26 e dalle ore 8 alle 14 di lunedì

Il voto viene espresso personalmente da ciascun elettore per ogni singola scheda mediante una croce sul numero romano indicato. Le preferenza che possono essere espresse sono: 2 per i genitori, 4 per i docenti, 2 per gli studenti, 1 per il personale ATA. Il voto può essere espresso sia per la lista sia per il candidato. Le schede elettorali che mancano del voto di preferenza sono valide solo per l'attribuzione del posto spettante alla lista, I genitori che hanno figli iscritti in classi diverse dello stesso Istituto votano una sola volta nel seggio del figlio minore.