ALLA PROFESSORESSA PAOLINI CHETI

Posted by on 26 Gennaio 2018

Ognuno certamente avrà tanti ricordi significativi che lo legano alla professoressa Paolini Cheti e sicuramente li conserverà gelosamente nel proprio cuore.

Ciò che però rimarrà a tutti sarà la certezza di aver avuto la fortuna di conoscere una vera e propria insegnante, con la sua discrezione ed umiltà, con la sua profonda cultura ed eleganza, con i tanti interessi, ma, soprattutto, con la passione per il proprio insegnamento e l'affetto per i suoi studenti.

Un caro saluto, vogliamo immaginarti ora ad allietare anche il cielo.

2 Responses to ALLA PROFESSORESSA PAOLINI CHETI

1. Ilaria

Grazie di cuore a tutti…ai colleghi e colleghe che hanno condiviso tanto con lei e che le sono stati vicino, per quanto possibile, durante la malattia e un ringraziamento speciale e profondo ai suoi adorati studenti che l'hanno apprezzata e stimata. Siete stati una parte fondamentale e indelebile della sua vita e del suo cuore. Tenetene vivo il ricordo dentro di voi.

2. Marco

Sono passati quasi tre anni ed il suo ricordo è vivo più che mai. Rimarrà la nostra prof per sempre.