Borse di studio

Posted by on 4 Luglio 2018

Settima edizione del bando Borse di studio, promosso da Fondazione Caript in collaborazione con Caritas di Pistoia e di Pescia, per sostenere gli studenti meritevoli di Pistoia con 200 borse di studio destinate all’acquisto di testi scolastici, alla copertura delle tasse universitarie e al sostenimento delle spese necessarie allo svolgimento dell’attività formativa. L’importo delle borse è di € 500 per gli studenti delle scuole medie, € 700 per quelli delle superiori e € 900 per gli universitari. Scadenza 31 luglio 2018.

Con il bando READY, STUDY, GO! la Fondazione Caript mette a disposizione di giovani studenti residenti nella provincia di Pistoia 150mila euro per intraprendere o completare il proprio percorso formativo all’estero, presso università straniere aventi sede nell'Unione Europea o negli Stati Uniti. Scadenza 31 dicembre 2018.