Successo al primo Open Day del Liceo

Posted by on 2 Dicembre 2018

Sabato 24 novembre il Liceo Salutati ha aperto le porte agli studenti  che dovranno scegliere entro gennaio il loro  percorso di studi. Le ragazze e i ragazzi , accompagnati dalle loro famiglie, hanno partecipato numerosi all’incontro con la Dirigenza del Liceo che ha illustrato il piano di studi dei tre indirizzi; studenti del triennio hanno poi guidato i loro “futuri” compagni alla scoperta della struttura e delle varie aule, in cui Docenti di tutti i Dipartimenti hanno  presentato le attività didattiche curriculari e le offerte formative pomeridiane.

I prossimi incontri, sempre di sabato dalle 15 alle 18, si terranno i giorni 15 dicembre e 19 gennaio.