Raccolta differenziata al Liceo

Posted by on 6 Giugno 2019

Il nostro Istituto da lunedì 27 Maggio ha iniziato la raccolta differenziata dei rifiuti secondo le indicazioni del gestore ALIA spa che ha fornito i bidoni. I cartelloni illustrativi sono stati realizzati dagli studenti che hanno aderito al concorso “Ri-vestiamo il bidone”.

Complimenti quindi agli studenti per la creatività e la sensibilità ambientale dimostrata!

Un sentito ringraziamento alla GS Cartotecnica di Uzzano che ha stampato gratuitamente le etichette.

Alla premiazione degli studenti sottoindicati,  il giorno 10/6/2019 alle ore 10.10, parteciperanno il Dirigente scolastico e i rappresentanti del Comune di Montecatini e di Alia.

1. Cartelloni per bidone IMBALLAGGI E CONTENITORI

Gruppo della classe 2^B Les: Giulia Ercolini, Serena Gjepali, Aurora Nelli, Asia Natalini, Matilde Guidi

Alunna della classe 2^Bles : Rachele Bolognini

1. Cartelloni per bidone IMBALLAGGI E CONTENITORI

Gruppo della classe 2^Bles : Ema Narbutaite, Giulia Adami, Steisy Mercedes,Noemi Petrini.

1. Cartelloni per bidone NON RICICLABILI

Gruppo della classe 2^Bles : Mirko Simoncini,Nicholas Meini, Samuele Niccolai