Elenco dei libri di testo

Posted by on 15 Giugno 2019

L’elenco dei libri di testo è disponibile dal 15 giugno a questo link

ATTENZIONE: per scaricare l’elenco dei libri è necessario inserire solo il codice della scuola PTPS03000X.

10 Responses to Elenco dei libri di testo

1. Stefano

Buongiorno professor Gori,mi scusi io non riesco ad accedere al link per la lista dei libri del prossimo anno.Come posso fare?

abbiamo aggiunto le istruzioni

2. enrica cecchi-majuro baroni

non si riesce ad avere con il link l'elenco dei libri di testo per classe IV C 2018/19

come dobbiamo fare

Salve,

abbiamo aggiunto una riga di istruzioni

3. paola bellini

Anche io non riesco a scaricare l'elenco nonostante le istruzioni. Mi scuso.

Eventualmente c'è un altro modo per averlo?

Grazie e buona serata.

Salve,

dopo aver inserito il codice dell’istituto ptps03000x e aver cliccato su “cerca” compare il risultato della ricerca.

A questo punto può cliccare su “mappa delle classi” e scegliere la classe di suo figlio/a.

In alternativa può mandare una email alla scuola specificando la classe

Saluti,

4. Greta Verrilli

buongiorno ordinati tutti i libri tranne latino come da Voi consigliato..quando si saprà il testo adottatto?

G.Verrilli

• sgori

Salve, verrà scelto dall’insegnante della prima che toccherà ai ragazzi.

5. MASSIMO PARLATO

Buongiorno , ho eseguito tutti i passaggi indicati ma non riesco ad entrare. Eventualmente l’ elenco dei libri si può ritirare anche in segreteria?