Nuove aperture e modalità di contatto della segreteria

Posted by on 8 Giugno 2020
Si avvisano gli utenti della scuola che dal giorno 10/06/2020 i locali dell’Istituto saranno aperti per attività indifferibili legate all’Esame di Stato a.s. 2019/2020.
La segreteria è contattabile  al numero 0572 78186 tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 13.00 oppure direttamente alla sede in via Marconi n. 71 solo su appuntamento tramite prenotazione telefonica.
Nei mesi di luglio e agosto la scuola rimane chiusa il sabato.

2 Responses to Nuove aperture e modalità di contatto della segreteria

1. Gilda Andreini

Buongiorno sono Gilda Andreini vorrei inviare la mia Messa a Disposizione ma il portale Argo non funziona correttamente. Come posso fare?
    Certa di una vostra gentile risposta
    porgo distinti saluti
    Buona giornata e buon lavoro.

• sgori

Salve, ho provato a inviare una M.A.D. e sono riuscito, potrebbe riprovare, magari cambiando browser?
      Grazie
      S.Gori