Sorteggio per le classi prime

Posted by on 11 Luglio 2022

estrazione-pubblicaA V V I S O

Gli alunni iscritti alle classi prime del Liceo saranno assegnati alle classi il giorno giovedì 14 luglio e riceveranno comunicazione dell’assegnazione tramite l’indirizzo email indicato all’atto della iscrizione.

3 Responses to Sorteggio per le classi prime

1. sgori

Salve,

non le mettiamo sul sito, dovreste venire

Saluti,

S.G.

2. Alessandro Innocenti

Salve,sono a chiedervi i motivi per cui non posso conoscere i compagni di classe di mio figlio, iscritto alla 1 A del liceo scientifico. Non vedo problemi di privacy, mi sembra una mancanza da parte della scuola. Grazie.

• sgori

Salve, come amministratori del sito web ci dobbiamo attenere alle FAQ del Ministero, che da quest’anno ci ha proibito la diffusione “online” di queste informazioni, che fino allo scorso anno potevano essere effettuate.