Premiazione per borse di studio

Posted by on 14 Agosto 2022
Si comunica che la cerimonia di premiazione del  concorso “Borsa di studio studenti meritevoli del Liceo Salutati” indetto dal nostro Istituto in collaborazione con Crabiz e Herons Basket si svolgerà  il giorno lunedì 26 settembre dalle ore 11:00 alle ore 11:30 per le classi Quinte (tutti gli indirizzi) e alle ore 11:30 per le classi dalla prima alla quarta (dell’indirizzo sportivo) nell’Aula Gamma del Liceo Salutati.

I nominativi dei vincitori degli studenti/studentesse saranno comunicati nel corso della cerimonia.

Tutti gli studenti che hanno aderito al concorso sono invitati a partecipare alla cerimonia di premiazione.